giovedì 9 gennaio 2014

Anno nuovo, vita...


Hola e soprattutto Buon 2014! Finalmente aggiorno!

Vi direi anno nuovo vita nuova, ma non so realmente quanti cambiamenti ci potranno essere. Le cose di certo non cambiano in un giorno. Per il momento quest’anno non è proprio iniziato nei migliori dei modi con il grandissimo maltempo che ha messo in ginocchio diverse città, soprattutto New York. Speriamo che questo tempo orribile sia un po’ clemente e ci abbandoni presto.

Ci saranno cambiamenti per il 2014?

Nella mia vita di sicuro un po’ sì, già che uscirò dalla mia isoletta per andare a studiare in città (e non solo) è un Enorme Passo da Gigante, non che prima non l’avessi fatto. Il mio problema è che tendo a perdermi facilmente pure a un metro di distanza per andare da un negozio e tornare a casa (questo in città però, non nella mia isola=P). Ma visto che bisogna crearsi il proprio futuro, se voglio lavorare e fare quello che mi piace, devo studiare in primis. Per un po’ si può fare questo sacrificio di perdersi ^v^. (vorrà dire che inizierò ad usare il navigatore)

Spero però di riuscire ad avere anche del tempo libero per scrivere, ma se non dovessi riuscirci sicuramente non starò con le mani in mano, avrò sempre il mio famoso taccuino dove poter prendere appunti in ogni momento e in ogni luogo, ma prometto di cercare di aggiornare anche il blog. Certo non ci sarà una grande frequenza di aggiornamento dei post, ma farò il possibile per lasciarvi quello che so sulla scrittura.
Ancora vi Auguro un Buon Anno Nuovo!
Aggiornerò a giorni. ^v^
Ciaoooo!!
Kiss Kiss,
By Damhìa=)

4 commenti:

  1. E tu non ti sei mai persa in Francia :D!!!!!! ehehehehehheh un navigatore mi sa servirà pure a me ;)!!!

    RispondiElimina
  2. Spero che il vostro libro abbia un successo clamoroso! :)

    RispondiElimina