domenica 16 febbraio 2014

Un Sogno che si realizza...

 
 Un sigillo creato millenni fa viene spezzato, l'antico mostro della leggenda dell'isola di Yarm si risveglia e torna a minacciare il genere umano… e non solo. Kalissa, una ragazza normale se non fosse per la particolarità dei suoi occhi, è destinata ad affrontare un pericoloso viaggio per la salvezza del mondo. Lungo il percorso dovrà districarsi fra amori contrastanti, magie ed enigmi che la condurranno a risolvere il mistero delle proprie origini e le consentiranno di scoprire i Cinque Regni, la terra che cela in sé la chiave per affrontare l’imminente guerra. Riuscirà Kalissa a superare gli ostacoli che si frappongono incessanti sul suo cammino? E quale sarà la vera natura dei misteriosi Governatori Alati che regolano le leggi del mondo di Asthria?

Ciao a tuuutti!

Nel giorno di S. Valentino non poteva che arrivarmi il migliore dei regali e cioè il pacco con all'interno il libro scritto da me (che ahimé non ho ancora visto e sfogliato perché non sono a casuccia mia... mi vien da piangere!). D,=
 
E' un'emozione inimmaginabile il fatto di sapere che ciò che era solo un pensiero è diventato adesso reale più che mai. E da una parte ho un fifa terribile da tremarella cronica, dall'altro lato è una gioia immensa, così grande che urlerei al mondo intero quanto io sia contenta. Ma già è come se lo stessi facendo^^.
 
Adesso l'unica cosa in cui posso sperare è che piaccia ciò che ho scritto, ma se anche così non fosse embè me ne farò una ragione. So ascoltare e capire e vorrà dire che farò di tutto per migliorare=D
Ma non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela, no?
 
Voglio ringraziare la mia amica Volpe Artica perché mi ha fatto una copertina stupenda, meravigliora. L'adoro. 
Un Buona Domenica a tutti^.^
Kiss kiss,
By Damhìa=)

6 commenti:

  1. Per la copertina prego, è stato un plaisir ;)!! Dimmi semmai dov'è ordinabile il libro così faccio pubblicità sul mio blog ^^! Scrivimi gli indirizzi internet!! Un in bocca al lupo aspetto la dedicaaaa:)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui puoi vedere dove è ordinabile in tutta Italia: http://www.youcanprint.it/librerie-in-italia-self-publishing.html Gli store invece sono: Amazon, LaFeltrinelli, Ibs, Bol, Wuz, Deastore, Webster, Libreria universitaria, Unilibro, Macrolibrarsi e Il Giardino del libri, Youcanprint, etc. (Già ordinabile)
      Nell'App Ipad e nei social network dedicati ai libri: Anobii, Zazie, Goodread, Pinterest. E giustamente su Youcanprint (ma dovete aspettare un'altra settimana).
      Crepi il lupo xD

      Elimina
  2. NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! O_________________________O

    ma che figooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^.... tutto merito della bellissima copertina di Volpe

      Elimina
  3. O________________________________________________O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina